NCC TAXI Tariffe e listini servizi

PAGAMENTO Con carte di credito, bonifico o contanti

Tariffe e listini servizi

Se cerchi un NCC taxi da Milano con licenza, ovvero un servizio auto con conducente da Milano o noleggio con conducente da Milano e provincia, con NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA hai trovato il partner giusto per il tuo business e per i tuoi spostamenti privati. Un servizio taxi con auto di lusso da Milano è la soluzione se vuoi spostarti da un punto all’altro della città con classe ed efficacia. Spesa controllata per un servizio taxi a Milano di qualità elevata.
Accettazione delle principali carte di credito.
Tariffe chiare e trasparenti.

Le tariffe non comprendono: pedaggi per trafori, traghetti, ticket d’ingresso in città dove previsto, pranzi e pernottamenti dell’autista quando dovuto.

da Milano centro a Linate A partire da 40 €
da Milano centro a Malpensa A partire da 95 €
da Milano centro a Orio al Serio A partire da 105 €
da Milano centro a Rho Fiera A partire da 50 €
da Milano a Monza A partire da 50 €
da Malpensa a Linate A partire da 120 €
da Malpensa a Orio al Serio A partire da 150 €
da Malpensa a Rho Fiera A partire da 70 €
da Malpensa a Monza A partire da 100 €
da Linate a Orio al Serio A partire da 110 €
da Linate a Rho Fiera A partire da 55 €
da Linate a Monza A partire da 50 €
da Orio al Serio a Rho Fiera A partire da 120 €
da Orio al Serio a Monza A partire da 100 €

Per ulteriori itinerari puoi scriverci utilizzando il form  oppure puoi chiamare o scrivere un SMS al 338 966 5945 .

I SUPPLEMENTI

  • Servizio festivo : viene automaticamente applicata una maggiorazione del 50 % della tariffa ordinaria (domeniche e festività come da calendario: Natale, Ferragosto, Capodanno, etc).
  • Servizio notturno: (dalle 22:00 ­06:00 a.m.) viene automaticamente una maggiorazione del 20% della tariffa ordinaria.
  • Su specifica richiesta, sono disponibili autisti con la conoscenza della lingua inglese, russo, francese e spagnolo, in fase di prenotazione online potrete specificare tale richiesta. Il supplemento per tale servizio sarà preventivato a parte.
  • Annullamento del servizio: eventuali disdette dovranno essere comunicate almeno 24 ore prima del servizio stesso. In caso contrario verrà addebitato il costo del servizio.

Il trasporto di animali domestici di piccola e media taglia deve essere comunicato al momento della prenotazione e non comporta costi aggiuntivi se accompagnati dal proprietario.


Modalità di Pagamento

Vengono accettati tutti i principali tipi di carte di credito
Il pagamento a mezzo bonifico bancario e/o con carta di credito dovrà essere effettuato al momento della conferma del servizio.

Ecco il nostro IBAN: IT24J0623001628000043747954


Le tariffe NCC (Noleggio Con Conducente) sono convenienti e senza sorprese.
Utilizzare una comoda auto da noleggio con conducente è spesso più economico e conveniente che chiamare un taxi, soprattutto per servizi non troppo brevi.
Infatti il costo di ogni servizio viene calcolato sulla base di precise tariffe pubbliche e comunicato anticipatamente, cosicché non ti succederà mai di veder correre un tassametro mentre il taxi è fermo in mezzo al traffico.
Ti accorgerai poi che il costo delle auto NCC è di poco superiore a quello che sostieni viaggiando sulla tua auto privata (di categoria medio-alta). Puoi renderti subito conto utilizzando due pratici strumenti messi a disposizione da ACI e Michelin: costo chilometrico della tua auto privata per km del tragitto da percorrere + pedaggi (anche questi ultimi indicati automaticamente dallo strumento Michelin).
Applichiamo sconti e vantaggiose convenzioni, sia per i privati che per le aziende, per servizi continuativi.
La copertura del servizio, su tutto il territorio nazionale e verso i principali aeroporti Europei.

 

FATTURAZIONE

La fattura viene emessa solo su richiesta, da effettuarsi all'atto della prenotazione/acquisto specificandolo nel campo note assieme ai propri dati o inviando un e-mail completa dei dati dell'intestazione della stessa: nominativo completo, ragione sociale, indirizzo di fatturazione e partita IVA. In questo caso, e solo in questo caso, viene applicata l’iva al 10%.


COMPORTAMENTO DELL'UTENTE DURANTE IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE

Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:

  • fumare durante il trasporto;
  • gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
  • imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
  • pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.


TRASPORTO BAGAGLI ED ALTRO

Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valige, ogni eccedenza di bagaglio es: sci e equipaggiamenti devono essere dichiarati all'atto della prenotazione/acquisto (selezionando gli appositi optional e/o specificandolo nelle note), onde evitare che l'auto non sia adatta a tale trasporto.
Resta discrezione degli autisti, caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valige rotte, sporche, bagnate ecc).
DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE E SERVIZI COMPLEMENTARI
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci.
La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari, senza penale, è accettata entro le 12 ore prima del servizio.
Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio.
Al di sotto delle 6 ore di preavviso la penale è pari dell'importo stesso del servizio.
Nel caso il cliente non si presentasse all'appuntamento con l'autista quest'ultimo, trascorsa un'ora dall'atterraggio del volo o dall'appuntamento, e senza aver avuto notizie da parte del cliente, abbandonerà la postazione e il servizio verrà interamente addebitato.

 

RESPONSABILITÀ

NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli, e/o i veicoli condotti da collaboratori esterni, in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione, non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause di forza maggiore (eventi atmosferici, socio-politici).
Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell'imbarco.
Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati, tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la vostra responsabilità.
La società non è responsabile per eventuali danneggiamenti, perdite e/o furti dei bagagli.
È fatto obbligo al cliente di riportarci, in forma scritta, nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili ai nostro operato.
Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.

Share by: