Spostarsi da una sfilata all'altra durante la Milano Fashion Week

NOLEGGIO AUTO CON AUTISTA NCC TAXI MILANO

Spostarsi durante la Milano Fashion Week

Milano fashion week-end, capitale della moda, è la città ideale per chi desidera tuffarsi nelle novità delle prossime stagioni ed essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda mondiale. Sono innumerevoli gli eventi che ogni anno vengono ospitati a Milano.
Assolutamente da non perdere la Settimana della Moda, importante evento che si svolge due volte all’anno e detta le tendenze per i mesi successivi.
È un evento che si svolge in diverse parti del mondo, ma quello di Milano, assieme a Parigi, New York e Londra, è attualmente il più importante al mondo.

NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA mette a tua completa disposizione le proprie auto, con autista, che ti condurranno negli show-room più in, tra passerelle di alta moda e sfilate esclusive, offrendoti un servizio di noleggio con conducente confortevole che permette a chiunque di spostarsi in Milano città e fuori dal centro in modo sicuro, veloce e puntuale: una valida e interessante alternativa rispetto ai taxi tradizionali, che garantisce a chi lo utilizza, il massimo del comfort e della sicurezza.

Una possibilità destinata a tutti coloro che vogliono avere sempre a disposizione un mezzo di trasporto comodo e sicuro, con il quale muoversi nel mondo della moda di Milano, nel modo più pratico e più confortevole possibile, sia da soli che in compagnia.
Il servizio di NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA è pensato anche per aziende e addetti ai servizi nel settore della moda o degli eventi pubblicitari. Operando tra la città di Milano, gli aeroporti limitrofi e in tutta Italia, NCC TAXI MILANO con la sua flotta di auto berline, monovolume, minivan e minibus, fornisce il massimo supporto per favorire gli operatori del settore della moda ad avere spostamenti sicuri e puntuali.

Consulta il CALENDARIO DELLA MODA  a MILANO

Share by: