NCC TAXI PER VISITARE MILANO IN TOUR

MILANO IN TOUR CON NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA

Milano in tour con NCC TAXI MILANO

Milano è la capitale economica italiana, dinamica, rinomata per la vita notturna e i numerosi luoghi di interesse storico e artistico. Da non perdere il famosissimo Duomo di Milano e il Cenacolo di Leonardo da Vinci, da soli in grado di attirare ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. Un tour privo di inconvenienti necessita però che si conosca la collocazione esatta dei luoghi di interesse e che ci si sappia districare in un groviglio di strade trafficate.

NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA ti propone un servizio di auto con autista esclusivo, completamente a tua disposizione, che ti accompagnerà per un tour indimenticabile, in totale relax e comfort. Verrai prelevato direttamente in albergo e accompagnato in un piacevole tour da concordare secondo le tue preferenze. Il servizio di Noleggio Con Conducente permette a chiunque di spostarsi in Milano città e fuori offrendoti una valida e interessante alternativa, rispetto ai taxi tradizionali, che garantisce a chi lo utilizza il massimo del comfort, della sicurezza  e puntualità ad un prezzo concordato e garantito.

Il Noleggio Con Conducente NCC MILANO DI MASSIMO D’ORIA è specializzato nei tour di Milano e offre ai propri clienti un’ampia selezione a seconda delle inclinazioni e dei desideri. Le infinite possibilità di tour che offre Milano sono pesate dall’esperienza dei nostri conducenti, alla guida delle auto da molto tempo, profondi conoscitori della città e di quanto essa offre: ne esce un connubio particolare, giusta via di mezzo tra itinerari classici e itinerari “alla moda”. La varietà dei tragitti è possibile anche grazie al permesso del servizio di Noleggio Con Conducente (NCC) che può raggiungere tutti i luoghi più centrali e meno accessibili in Milano. Il più delle volte farsi accompagnare da NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA è la scelta più appropriata ed è anche il modo migliore per conoscere la città quando i tempi di permanenza a Milano sono brevi. Inoltre, previo accordo, avrai la possibilità di richiedere l’acquisto di biglietti per l’accesso a musei, teatri o cinema, che ti saranno consegnati direttamente dal nostro autista, senza supplementi, evitando così inutili e stressanti code.

I TOUR TURISTICI IN MILANO CON NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA

Quelle a seguire sono solo alcune delle proposte:

  • ITINERARIO NEI LUOGHI VINCIANI CON NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA : un itinerario culturale, anche chiamato “Vinciano” poiché tocca molti luoghi in cui ha lasciato traccia Leonardo da Vinci o dove sono conservate sue opere;
  • ALLA GASTRONOMIA PECK CON NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA: un itinerario enogastronomico, incentrato su una scelta di luoghi tipici e luoghi inconsueti, come ad esempio il mercato del pesce all’aperto dove è possibile gustare piatti cucinati al momento.
  • IL QUADRILATERO DELLA MODA: Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via Sant’Andrea e via della Spiga, sono il cuore fashion della città, insieme con le vie LIMITROFE, CON AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA: uno “shopping tour”, nella capitale della moda e del made in Italy.
  • IN GIRO PER I NAVIGLI CON AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE NCC TAXI MILANO DI MASSIMO D’ORIA: un tour della Milano by Night, per coloro che amano far tardi alla sera in buona compagnia.


Ecco alcuni luoghi imperdibili da visitare a Milano:

  • IL DUOMO DI MILANO: è il simbolo della città con in cima la Madonnina in rame dorato. E' una tra le più grandi cattedrali gotiche in Italia e in Europa, progettata e costruita dalla Veneranda Fabbrica del Duomo nel 1387 e che ancora adesso ne gestisce la conservazione. Dalle sue terrazze si presenta una vista imperdibile sulla città!
  • LA CHIESA DI SAN MAURIZIO AL MONASTERO MAGGIORE: è situata in centro Milano all'angolo tra la Via Luini e Corso Magenta. Viene indicata come la "Cappella Sistina" di Milano per via dei stupendi affreschi posti all'interno.
  • LA GALLERIA VITTORIO EMANUELE II: d edicata al re che la inaugurò nel 1867, fu fatta per unire piazza Duomo e il teatro della Scala. Oggi si presenta con negozi e caffè alla moda: da non dimenticare il rito scaramantico di compiere tre giri su se stessi appoggiando il tallone del piede destro su un punto specifico del mosaico che raffigura un toro … lasciamo a voi scoprire quale.
  • IL CASTELLO SFORZESCO: nasce nel 1368 come fortezza per volere dei Visconti, poi gli Sforza lo trasformarono in una delle residenze rinascimentali più belle d'Europa. Da non perdere all'interno le opere di Leonardo da Vinci, Michelangelo, Mantegna e il Bramantino.
  • LA PINACOTECA DI BRERA E IL SUO QUARTIERE: grande patrimonio artistico con le opere dei maggiori artisti italiani, sorto su un antico convento, oggi ospita anche l'Accademia di Brera, l'Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere, il Museo Astronomico - Orto Botanico di Brera, l'Osservatorio Astronomico di Brera e l'Associazione Amici di Brera.
  • TEATRO ALLA SCALA: costruito sulle ceneri del Teatro Ducale nel 1776. Da visitare anche all'interno.
  • PIAZZA GAE AULENTI: situata a 6 metri sopra il livello della strada, è una delle più giovani piazze di Milano. Inaugurata nel Dicembre del 2012 è oggi il simbolo della Milano contemporanea.
  • DIALOGO NEL BUOI: non occorre vedere per guardare lontano ! Non è una simulazione alla cecità, ma un invito a sperimentare come la percezione della realtà e la comunicazione possono essere "semplicemente" diverse. Milioni di visitatori si sono affidati alla voce di una guida non vedente per andare oltre l'oscurità delle apparenze. Dopo 10 anni di attività è diventato patrimonio culturale di Milano.
Share by: